La storia tra Chicca e Giovanni sembra proseguire nella giusta direzione: i due ragazzi, rinchiusi da qualche settimana nella casa del Grande Fratello, si sono lasciati andare a baci decisamente hot.
Ebbene si, il timido Giovanni alla fine si è lasciato andare, e nella notte sono stati avvistati movimenti sospetti sotto le lenzuola. A discapito del povero Mirco.
Già, perchè mentre il giovane cercava di dormire dall’altra parte del letto, Chicca e Giovanni hanno iniziato a scambiarsi baci provocanti e carezze decisamente sensuali.
Alla fine, i due ragazzi si sono rifugiati sotto le lenzuola, ma i movimenti sospetti fanno presagire ad avances un po’ più spinte.
Anche Diletta e Roberto hanno fatto un passo in avanti: la coppia, dopo essersi scambiata innocenti coccole, si è nascosta all’occhio indiscreto della telecamera, e ha proseguito sotto le lenzuola.
Insomma, le prime due coppie nate proprio all’interno della casa del Grande Fratello si stanno scaldando per bene. Pensate che ne vedremo delle belle?