Alla fine Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone: il lieto fine a Uomini e Donne è stato servito, e i fans possono finalmente gioire insieme ai loro beniamini.
Già, perché la scelta di Tommaso non è stata per niente facile. Inoltre, il ragazzo più volte ha spostato la decisione finale, mandando nello sconforto proprio la bella Flavia.
Sembrava tutto semplice tra loro due: la coppia, fin da subito, ha mostrato una grande intesa e complicità. Poi è arrivata Germana Meli, e sono sorte le prime incomprensioni.
Fino ai dubbi delle scorse settimane: Tommaso, poi, ha deciso di portare la stessa Germana per l’ultima esterna, e questo ha mandato in crisi la bella Flavia.
Il suo pianto liberatorio ha commosso i fans che, attraverso i social network, l’hanno incoraggiata a non mollare. Durante la scorsa registrazione, poi, c’è stata la svolta finale.
Tommaso Scala ha scelto Flavia: la loro storia riparte proprio da qui.
C’è da dire che questa scelta ha fatto molto discutere, ed incuriosire: i fans li hanno sostenuti fino alla fine, ma gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno proprio apprezzato.